Palermo, dubbi di formazione in vista della sfida contro la Roma

<strong>Palermo</strong>, dubbi di formazione in vista della sfida contro la Roma
Roma Vs Palermo

Il Palermo, che domani sera sfiderà la Roma all’Olimpico alle ore 20.45 per la 11° giornata di Serie A, si trova ad affrontare il prossimo turno di campionato con qualche dubbio di formazione.

I giallorossi sono reduci dall’ennesima sconfitta, con tante reti subite, questa volta a Parma. Nel turno infrasettimanale invece i rosanero siciliani si sono fatti rimontare dal Milan, cogliendo comunque un pari.

Andiamo a vedere le probabili formazioni aggiornate Roma Palermo 4 novembre.

Formazione Roma. Ancora infortunato Lobont tra i giallorossi. Zeman recupera però l’ex di turno Balzaretti. Restano in dubbio Osvaldo, De Rossi e Stekelenbourg per problemi al polpaccio.
Ecco la probabile formazione Roma:
Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; De Rossi, Florenzi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti.
Altri convocati Roma contro il Palermo: Goicoechea, Svedskauskas, Lucca, Romagnoli, Marquinho, Lopez, Perrotta, Burdisso, Dodò, Tachtsidis, Pjanic, Destro.
La vittoria della Roma è pagata a 1.57 scommettendo 20 euro su Paddy Power se ne vincono 31,4!

Formazione Palermo. Gli infortunati Donati, Hernandez e Milanovic salteranno la sfida contro i giallorossi. Gasperini rispolvererà Garcia come difensore centrale, con Morganella e Mantovani sulle corsie laterali.
Ecco la probabile formazione Palermo:
Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Kurtic, Barreto, Mantovani; Ilicic, Bienza; Miccoli.
Altri convocati Palermo contro la Roma: Benussi, Labrin, Bertolo, Pisano, Cetto, Viola, Brichetto, Rios, Dybala, Budan, Giorgi.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.