“Vieni a Siracusa e riparti con il pieno” è l’iniziativa promossa dal Consorzio Siracusa Turismo

<strong>“Vieni a Siracusa e riparti con il pieno”</strong> è l’iniziativa promossa dal Consorzio Siracusa Turismo

“Vieni a Siracusa e riparti con il pieno”, è l’iniziativa messa in atto per incentivare i periodi di basso afflusso turistico in città.

Siracusa Piazza Duomo

Il progetto nasce con l’intento di promuovere e rafforzare il settore turistico della città e dell’intera provincia. Per ottenere il buono bisogna prenotare sul portale www. siracusaturismo. net, soggiornare almeno 2 notti negli alberghi convenzionati e al momento del pagamento in hotel, i turisti riceveranno un buono benzina di 50 euro. Inoltre i turisti potranno utilizzare le convenzioni stipulate con musei e associazioni come l’Arkimedeion e le guide turistiche. L’iniziativa è valida da domani al 28 dicembre.
Il vicepresidente della Camera di commercio, Giuseppe Gianninoto, con i con i delegati di Unioncamere Sicilia presenterà a Roma, al ministro Giulio Terzi, un portale turistico che metterà in luce le bellezze nostrane. Un incentivo in più per i turisti che vanno alla ricerca di ulteriori motivi che li spingano a trascorre alcuni giorni a Siracusa e nell’intera provincia aretusea.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *