A Ribera 2° “Meeting Natale a 4 zampe”

A <strong>Ribera</strong> 2° “Meeting Natale a 4 zampe”

Tra i 150 e i 200 cani prenderanno parte domenica pomeriggio all’interno della villa comunale di Ribera, alle ore 15, alla seconda edizione del «Meeting Natale a 4 zampe» nella mostra cinofila amatoriale per cani di razza e non, promossa da Giuseppe Tamburello, dall’associazione «Adaen» di Ribera e dal consiglio siciliano della caccia, della pesca e della cinofilia.

Ribera: 2° “Meeting Natale a 4 zampe”

A presentare la manifestazione sarà ancora una volta Francesco Messana, coordinatore speaker, che ha al suo attivo esperienze in attività cinofile ed equestre in diversi comuni della provincia agrigentina e anche nell’Isola.

Si tratta di cani di diverse razze i cui migliori esemplari saranno alla fine premiati con coppe per i primi tre classificati di ogni raggruppamento e con speciali riconoscimenti per le categorie meticci, pit bull e rottweiler.

La mostra cinofila prevede pure il ring d’onore ossia la premiazione dei miglio esemplari: best in show (3-6 mesi), best in show juniores (6-9 mesi), best in show giovani (9-15 mesi) e best in show (oltre i 15 mesi).

Il vincitore del best in show parteciperà alla manifestazione «Top Winner Dog 2012» che si svolgerà a Caltanissetta il 16 dicembre prossimo.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *