Formazione Sicilia. Franco Rinaldi “sono tranquillo”

<strong>Formazione Sicilia</strong>. Franco Rinaldi “sono tranquillo”

Sono tranquillo e sereno, non ho mai voluto sconti. Il presidente Crocetta fa bene ad effettuare questi accertamenti. E’ legittimo volerci vedere chiaro”. Lo ha detto all’Adnkronos il deputato regionale del Pd Franco Rinaldi commentando la decisione del governatore Crocetta di bloccare i pagamenti nei confronti di associazioni ed enti di formazione direttamente riconducibili personalmente o a parenti prossimi di parlamentari regionali mensionati ieri nell’inchiesta di ‘Report’ di Milena Gabanelli.

Franco Rinaldi

In particolare Franco Rinaldi, insieme a Francantonio Genovese, entrambi sostenitori di Crocetta per la recente elezione regionale, sono legati a diversi enti di formazione, tra cui ‘Enfap’ e ‘Lumen’. “Io non ho mai voluto sconti e mai ne chiedero’ -ha detto Rinaldi- Crocetta fa bene a fare degli accertamenti e se dovesse riscontrare delle irregolaria’ fa bene a presentare denuncia all’autorita’ giudiziaria”.

Ieri, Rinaldi, nell’intervista a ‘Report’ aveva ammesso: “Siamo presenti nel settore della formazione perche’ facciamo politica. Creiamo una rete di attivita’ che permette di creare una rete di consenso. E’ normale”. Ma oggi e’ arrivato il blocco dei pagamenti di Crocetta.

Fonte Adnkronos

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *