Presidente Ars: il Consiglio di presidenza entro oggi verrà eletto. Dopo sospensione si riprende alle 13

<strong>Presidente Ars</strong>: il Consiglio di presidenza entro oggi verrà eletto. Dopo sospensione si riprende alle 13
Giovanni Ardizzone

E’ durata solo pochi minuti la seduta dell’Assemblea regionale siciliana aperta poco fa a Sala d’Ercole per eleggere i vicepresidenti dell’Ars. A chiedere un rinvio e’ stato il capogruppo Cantiere popolare Toto Cordaro perche’ “sono in corso delle riunioni dei gruppi” proprio in vista delle future nomine del Consiglio di presidenza. Il Presidente dell?Ars GiovannI Ardizzone ha accolto la richiesta e rinviato la seduta alle 13.

Alle 13 si ricomincera’, senza ulteriori rinvii. Qualcuno aveva anche chiesto di rinviare la seduta direttamente a domani ma io non l’ho concesso. Ho concesso un rinvio di due ore in via del tutto eccezionale. Per il telegiornale di questa sera conoscerete i componenti di tutto il Consiglio di Presidenza.

Lo ha detto il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana Giovanni Ardizzone, parlando con i giornalisti del rinvio concesso della seduta d’aula perche’ ancora non si e’ raggiunto l’accordo per le’elezione dei vicepresidenti dell’Ars tra i gruppi parlamentari.

La seduta d’aula e’ stata rinviata alle 13 perche’ ancora non e’ stato raggiunto l’accordo tra i partiti per l’elezione dei vicepresidenti, di 3 questori e di 3 segretari d’aula. Sono in corso da questa mattina riunioni febbrili tra i vertici dei gruppi parlamentari.

 

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *