Al via il Firma-day per i candidati M5S. Grillo: “Senza di noi i nazisti in Parlamento”

Al via il <strong>Firma-day per i candidati M5S</strong>. Grillo: “Senza di noi i nazisti in Parlamento”

Il Movimento 5 stelle si mobilita e dà il via alla corsa per raccogliere le firme necessarie, per presentare le liste alle elezioni del 2013.

Firma Day

Questo fine settimana, tra i partiti e movimenti politici che saranno impegnati nella ricerca del consenso degli elettori in vista delle Politiche, emerge una scelta comune per avvicinare i cittadini che è quella della cosiddetta ‘partecipazione dal basso’.
Il Movimento 5 stelle presenterà gli eventi ‘Quartiere in Movimento e “Firma Day”, che si svolgeranno a Palermo, Termini Imerese e Caltanissetta.

‘Quartiere in movimento è finalizzato a “incontrare i cittadini per valorizzarne le risorse e affrontare insieme i problemi”, mentre con il Firma Day si potrà consentire, alla Lista del “Movimento Cinque Stelle” della circoscrizione Sicilia 1 per la Camera dei Deputati e della circoscrizione Sicilia per il Senato, di presentarsi alla competizione nazionale.

Il leader del Movimento lancia un avvertimento alle altre forze politiche: “Se non ci fanno entrare, a quel punto arrivano le Albe Dorate, gente che emula Hitler, entrano i nazisti in Parlamento con il passo dell’oca: sta tornando la destra che non discute, se arriva Hitler vagli a parlare del comma 5″.

Da oggi, per loro, inizia la “guerra” a suon di firme!

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *