Il mercato rosanero: Marco Borriello è più vicino

<strong>Il mercato rosanero</strong>: Marco Borriello è più vicino

Lavori in corso in casa Palermo. Il mercato incombe. Le trattative sono già ampiamente tracciate.

Marco Borriello è molto vicino al Palermo. Adesso l’ultima parola spetta all’attaccante che ritroverebbe Gasperini

Borriello SI, Borriello NO: Uno degli attaccanti che il club di viale del Fante sta corteggiando, e fortemente, è sicuramente Marco Borriello, attualmente in forze al Genoa, ma di proprietà della Roma. Il giocatore vorrebbe accasarsi tra Inter e Juventus. Vorrebbe. Ma, sembra che le società, quella milanese e quella torinese, stiano guardando altrove. Quindi a Borriello non spetta che stare alla finestra e tanto più guardarsi allo specchio per non rischiare di rimane escluso. Alcuni «rumors» dicono che Palermo e Roma si sarebbero già messe d’accordo per il suo passaggio in rosanero, l’ultima parola spetta però all’attaccante. Se ci mettesse una buona parola Gian Piero Gasperini…

Ciro Immobile: Tuttavia il Palermo sta lavorando su tutti i fronti. Uno di questi porta anche a Ciro Immobile, altro attaccante del Genoa in rotta con la tifoseria della «lanterna» malgrado abbia chiesto scusa dopo che segnando il gol all’Inter aveva «zittito» i supporter rossoblu che lo avevano contestato la domenica precedente. Un affare difficile da portare in porto. Preziosi, infatti, non se ne vorrebbe disfarsene. Se andrebbe via Borriello, Immobile resterebbe e viceversa. Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Micciché aggiunge dei particolari importanti relativi alla trattativa che potrebbe portare in rosanero Ciro Immobile: «E’ vero – afferma Micciché – si è trattato Ciro Immobile, ma per scelte societarie del Genoa che sembra non volersene privare credo proprio che la trattativa si possa considerare arenata. Lo Monaco è tranquillo, è un grande esperto di mercato nazionale ed internazionale e la squadra verrà rinforzata».

Andrea Dossena: L’ad Lo Monaco sembra che stia trattando il trasferimento in rosanero anche del centrocampista di fascia Andrea Dossena. C’è un accordo di massima col calciatore ma il tecnico Walter Mazzarri non vorrebbe perderlo.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *