Ecco «Voci dalle gabbie». E’ l’esordio di Nicolò Randazzo

Ecco «Voci dalle gabbie». <strong>E’ l’esordio di Nicolò Randazzo</strong>

Esordio letterario per Nicolò Randazzo. Oggi sarà presentato il volume «Voci dalle Gabbie» (Italian University Press, Editore, Genova). L’appuntamento alle 18 nella sala delle conferenze della Banca di Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia.

“Voci dalle Gabbie” di Nicolò Randazzo. Un libro che fa riflettere

Dopo i saluti del presidente del cda, Liborio Catalanotto, le relazioni di Gisella Mondino del Liceo Classico «Fazello» di Sciacca e di Salvatore Lombardo dell’Università di Palermo. Coordina Angela Balistreri dell’Itis di Palermo. Leggerà alcuni brani Antonella Cacioppo. A conclusione, l’intervento dell’autore, che ringrazierà gli intervenuti, firmando una copia del libro.

Il lavoro d’esordio del giovane autore che dopo il conseguimento della laurea in Giornalismo per Uffici Stampa presso l’Università di Palermo, sta conseguendo la Laurea Magistrale in Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria presso l’Università Tor Vergata, di Roma. L’opera è una informazione ed una ricerca puntigliosa sulla condizione e sullo stato del sistema carcerario in Italia.

A documentare il lavoro, le interviste con l’onorevole Calogero Mannino che descrive la sua drammatica esperienza, con l’ex senatore Vincenzo Cerami.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *