ARS spendi e spandi. Loro rubano e tu che fai? Li hai votati?

<strong>ARS spendi e spandi</strong>. Loro rubano e tu che fai? Li hai votati?

Soldi pubblici per acquistare auto di grossa cilindrata e fare regali di nozze. E’ quanto denuncia la Guardia di Finanza in un rapporto inviato alla Procura di Palermo nell’ambito dell’inchiesta aperta qualche mese fa sulle spese pazze dei gruppi parlamentari all’Assemblea regionale siciliana.

inchiesta spese pazze Ars

Sono quattro i capigruppi nel mirino delle Fiamme gialle, che hanno riscontrato anomalie tra i conti degli ex capigruppo Antonello Cracolici del Pd, Giulia Adamo del Pdl Sicilia, Francesco Musotto del Mpa e di Rudy Maira del Pid. Ma nessuno di loro e’ ancora stato iscritto nel registro degli indagati.

Francesco Musotto, avrebbe speso 45 mila euro senza giustificazione. Mentre lo stesso interessato, come dice a ‘Repubblica’, sostiene di averli consegnati per spese elettorali al leader dell’Mpa ed ex Governatore Raffaele Lombardo.

Ma quest’ultimo pero’ smentisce. La Adamo avrebbe speso 1.690 euro in una gioielleria, Maira avrebbe comprato un’auto, ma lui sostiene che e’ del gruppo, mentre il Pd avrebbe preso 2.500 euro dalla cassa del gruppo per pagare il regalo di nozze per un’impiegata. Il Pd dice che fu un anticipo e che poi i parlamentari del gruppo restituirono la somma, cento euro per ciascuno.

 

Scrivi un commento da Facebook

Una Risposta per ARS spendi e spandi. Loro rubano e tu che fai? Li hai votati?

  1. e’ incredibile come nessuno abbia lasciato alcun commento, forse tutti elettori? e tu cha fai li hai votati?.
    l’uomo ingordo non avrà mai fine, più ci sarà austerità più l’uomo ingordo si ciba di prelibatezze da nobile del reame,…il castello del regime sempre pìù splendente tra le baracche che si moltiplicano nel regno dei sopprusi,l’ingordo, dunque, si piglia tutto senza mai dare a nessuno “abituato com’è”!! forte di un’auto blù con autista blu, scorazza tra le strade del regno dei bigotti e degli ultimi comprando con i soldi prelevati dal bancomat degli ultimi, le regalie da spalmare ai prediletti come lui…i prediletti che sono stati premiati attraverso il voto.. sempre dagli ultimi…e tu cha fai li hai votati?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *