Cancellieri M5S su Antonio Ingroia: “la magistratura é di parte e comunista e questa ne é la prova”.

<strong>Cancellieri M5S</strong> su Antonio Ingroia: “la magistratura é di parte e comunista e questa ne é la prova”.

Non facciamo alleanze con nessuno, neppure con il Movimento di Antonio Ingroia e della sua Rivoluzione civile. Purtroppo piu’ che togliere voti a noi li regalerà a Berlusconi.

Giancarlo Cancelleri (M5S)

Lo ha detto Giancarlo Cancelleri, capogruppo del Movimento cinque stelle all’Ars, parlando dell’ex Procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia.

Ci dispiace che Ingroia si stia prestando, come lo ha definito Grillo sul blog, a fare la foglia di fico perche’ copre chi fino a ieri e’ stato in politica, come Idv e Rifondazione, insomma i vecchi politici. Non ho nulla da dire sulla figura morale ed etica di Ingroia ma con questa discesa in campo porge il fianco alle critiche di Berlusconi , cioé che la magistratura e’ di parte e comunista e questa ne e’ la prova.

Scrivi un commento da Facebook

3 Risposte per Cancellieri M5S su Antonio Ingroia: “la magistratura é di parte e comunista e questa ne é la prova”.

  1. Ingroia: “Ma i partiti, caro Beppe, servono, e soprattutto i partiti che hanno ancora radici nella società e che hanno combattuto battaglie dentro e fuori dal parlamento per contrastare berlusconismo e montismo pagando prezzi non indifferenti. Vanno valorizzati con la società civile e per la società civile. A questi partiti ho chiesto tangibili passi indietro e già ne sono stati fatti ed altri ne faranno perché credono nel nostro progetto. ”
    E QUALI SAREBBERO QUESTI PARTITI CHE HANNO COMBATTUTO BERLUSCONISMO E MONTISMO DENTRO E FUORI IL PARLAMENTO ONOREVOLE INGROIA ? IDV? RIFONDAZIONE COMUNISTA? I VERDI ? A ME TUTTO QUESTO NON RISULTA !Chi ha “pagato” come lei dice “prezzi non indifferenti” è stata la società civile italiana, NON QUALCHE PARTITO !

    Quanto a Grillo e ai suoi ciechi adepti, questo è quanto pensano di lei: dunque, PERCHE’ CONTINUA A CORTEGGIARLI ?

    Se le interessa, io non la sosterrò.(Come non sosterrò il M5S).
    Da agenda rossa sono delusa . Le motivazioni può leggerle qui: http://altravocedelsannio.blogspot.it/2012/12/se-ingroia-ci-sta-io-non-ci-sto.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *