Nicosia. Tutto pronto per la rassegna teatrale “Comicando”

<strong>Nicosia</strong>. Tutto pronto per la rassegna teatrale “Comicando”

Riceviamo e pubblichiamo.

Tutto pronto a Nicosia per la rassegna teatrale “Comicando”, quattro appuntamenti assolutamente imperdibili  organizzati dalla Ge – o organizzazione con l’obiettivo di regalare al pubblico nicosiano attimi di grande comicità attraverso l’umorismo di grandi attori teatrali come Ernesto Maria Ponte, Antoninte, Mario PandoPandolfo, lfo, li come so di portare nella città o Pandolfo, o Pandolfo, Stefano Piazza, Manlio Dovi e Sergio Vespertino.

COMICANDO
COMICANDO

Dopo “Ridicolo a quarant’anni. Meglio di…” di Ernesto Maria Ponte il grande teatro della rassegna “Comicando”, torna ancora una volta in scena a Nicosia sul palco del Cine Teatro Cannata con la grande comicità di Antonio Pandolfo e Stefano Piazza nello spettacolo ” Già il prezzemolo era bello”  che si terra’ Venerdi 25 Gennaio a partire dalle ore 21:00.

Uno spettacolo che disegna perfettamente la Sicilia ai giorni nostri, descrivendo in modo grottesco il precipitare di una situazione, un motivo ricorrente che sta a indicare che i guai non sono mai abbastanza. E’ come se ogni giorno si precipitasse di un metro verso lo sprofondo e i siciliani pur rendendosene conto non riescano a trovare la formula giusta per venirne fuori. Ed è qui che entra in gioco l’ironia tipica del dna siculo, un modo per reagire con filosofia, un metodo per sdrammatizzare ed esorcizzare il momento difficile.

Pura e surreale comicità per due buffi personaggi che insieme presentano un lavoro totalmente nuovo, saturo di battute divertenti che tracciano la fine tra l’infelicità e la sfortuna quotidiana e un nuovo modo di raccontare la storia dei giorni nostri con ilarità e cinismo.

“Gia’ il prezzemolo era bello” rappresenta però solo il primo appuntamento del 2013. La rassegna “Comicando”, curata dalla Ge – o Organizzazione include, infatti, altri due imperdibili spettacoli: “Facce da ridere” con il grande talento siciliano Manlio Dovi che andrà in scena a Nicosia il prossimo 22 Febbraio e “Sopra un Palazzo c’è un cane pazzo” di Sergio Vespertino una delle maschere comiche più care al pubblico siciliano, che andrà in scena il prossimo 15 Marzo sempre presso il Cine Teatro Cannata.

Per non perdere l’opportunità di divertirsi con la comicità dei grandi attori che prenderanno parte alla rassegna teatrale “Comicando” è possibile abbonarsi o prenotare il biglietto per i singoli eventi.

L’abbonamento per tutti gli eventi costa 38 Euro, per chi ha un’età inferiore ai 14 anni, inoltre,  l’abbonamento costa la metà. 

E’ possibile inoltre acquistare il biglietto per ogni singolo evento.

25 Gennaio 2013: “Gia’ il prezzemolo era bello” di Antonio Pandolfo e Stefano Piazza: 15 Euro

22 Febbraio 2013:“Facce da ridere” di Manlio Dovi; 25 Euro.

15 marzo 2013:“Sopra un Palazzo c’è un cane pazzo” con Sergio Vespertino: 15 euro

Per chi ha un’eta’ inferiore ai 14 anni, il biglietto costa la metà.

 

Rassegna teatrale “Comicando”

25 Gennaio 2013 “Già il prezzemolo era bello” con Stefano Piazza e Antonio Pandolfo. Cine Teatro Cannata, ore 21:00.

22 Febbraio 2013“Facce da ridere” con Manlio Dovi’. Cine Teatro Cannata, ore 21:00

15 Marzo 2013 “Sopra un Palazzo c’è un cane pazzo” con Sergio Vespertino. Cine Teatro Cannata, ore 21:00

 

Per info e Prenotazioni: Ge – o organizzazione: 333 3337393  0935/639496  www.ge-o.it

Responsabile Comunicazione
Giulia Brullo ( 3492456765 – 3889346429)
Ge – o organizzazione: 333 3337393  0935/639496  www.ge-o.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *