Micciché vs Monti: “nel centrodestra c’e’ la Lega che vuole mantenere al Nord il 75% delle tasse e poi c’e’ Grande Sud che dice esattamente il contrario”

<strong>Micciché vs Monti</strong>: “nel centrodestra c’e’ la Lega che vuole mantenere al Nord il 75% delle tasse e poi c’e’ Grande Sud che dice esattamente il contrario”

La coerenza di una coalizione si misura dai risultati. Ricordo che dal 2001 al 2006, soprattutto perche’ forti del 61 a zero, con la Lega al governo e addirittura Tremonti al ministero dell’Economia, al Sud si realizzarono opere infrastrutturali di fondamentale importanza: diversi lotti della Salerno-Reggio Calabria, la Palermo-Messina, la Catania-Siracusa e tanto altro ancora.

Politica_Gianfranco_Miccichè
Gianfranco Micciché
Grande Sud

Lo afferma, in una nota, il leader di Grande Sud Gianfranco Micciché, replicando a Mario Monti, che nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta ha detto: “Guardiamo la coerenza delle coalizioni che si presentano. Nel centrodestra c’e’ la Lega che vuole mantenere al Nord il 75% delle tasse e poi c’e’ Grande Sud che dice esattamente il contrario”.

Solo se i cittadini del Meridione premieranno con il loro voto il nostro partito si creeranno le medesime condizioni che permisero negli anni passati quei grandi risultati.

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *