Ars, lavori d’Aula rinviati a martedì 22 gennaio (h.16)

<strong>Ars</strong>, lavori d’Aula rinviati a martedì 22 gennaio (h.16)
XVI legislatura Ars, Giovanni Ardizzone presidente
Giovanni Ardizzone

L’Assemblea regionale siciliana, nella seduta pomeridiana di giovedì 17 gennaio 2013, ad apertura dei lavori presieduta dal vicepresidente Antonio Venturino, e successivamente dal Presidente Giovanni Ardizzone , ha discusso le interrogazioni della rubrica “Salute” alle quali ha risposto l’assessore Lucia Borsellino.

Si è rinviata a data prossima la trattazione della mozione  “Applicazione dell’Articolo 6, comma 1, lettera h, della legge regionale n. 5 del 2009 relativo al potenziamento e al distacco del P.O. di Augusta da quello di Lentini (SR)”,  per consentire nel frattempo all’assessore Borsellino un maggiore approfondimento.

L’Aula inoltre ha avviato la discussione della mozione “Interventi finalizzati al ritiro del progetto relativo alla costruzione del ponte sullo stretto di Messina”, relatore l’onorevole Fabrizio Ferrandelli, rinviandone il prosieguo alla prossima seduta di martedì 22 gennaio 2013 alle ore 16, con all’ordine del giorno anche la discussione del documento di Programmazione Economico-Finanziaria per gli anni 2013-2017.

Scrivi un commento da Facebook

2 Responses to "Ars, lavori d’Aula rinviati a martedì 22 gennaio (h.16)"

  1. Ilaria   giovedì 17 Gen 2013 at 20:28

    Durante la seduta del 17 Gennaio si discuteva la mozione sul progetto del Ponte sullo Stretto di Messina, ma su 90 “Onorevoli” solo in 27 erano presenti, e di questi, 15 erano del Movimento 5 Stelle. Ecco il solito spreco di denaro pubblico…e i cittadini pagano la loro giornata lavorativa per intero. Di questa arroganza e superficialità ne facciamo volentieri a meno.

    Ci vediamo in Parlamento… sarà un piacere!!!

    http://youtu.be/PhAKhkzrxrI?t=20s

    Rispondi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.