Calciomercato Palermo, l’obiettivo è Milan Baros

<strong>Calciomercato Palermo</strong>, l’obiettivo è Milan Baros

Il Palermo ha trovato all’estero l’attaccante di qualità da «consegnare» a Gian Piero Gasperini. E’ Milan Baros, già trattato nei primi giorni del mercato di riparazione, la punta di grande esperienza internazionale che dovrebbe prendere per mano i rosanero e guidarli lontano dalla zona rischio.

Milan Baros
Milan Baros

Trentuno anni della Repubblica Ceca, è stato capocannoniere agli Europei del 2004 e ha vinto la Champions League la stagione successiva con il Liverpool, ma adesso trova poco spazio nel Galatasaray, squadra con la quale ha realizzato 48 gol in 92 partite di campionato. Pietro Lo Monaco è pronto a salire sull’aereo per recarsi in Turchia a chiudere l’affare.

Prosegue l’estenuante braccio di ferro con il Chievo per Stefano Sorrentino. Per sbloccare la trattativa, la società di Campedelli pretende che venga inserito, quale contropartita, il centrocampista Jasmin Kurtic. Andrea D’Amico, agente di Stefano Sorrentino, salito in Lega Calcio per parlare con Pietro Lo Monaco per cercar di chiudere, questo pomeriggio, il passaggio del portiere dal Chievo Verona alla formazione siciliana. Seguono aggiornamenti.

Si apre uno spiraglio con il Malaga per Diego Buonanotte. «Il giocatore voleva venire – ha spiegato Favio Bilardo, procuratore del trequartista argentino – il problema è la società (il Malaga), che in un primo momento ha detto sì e adesso sta facendo marcia indietro. Il Malaga è disposto a cedere Buonanotte già in questo gennaio, le smentite fanno parte del gioco».

Scrivi un commento da Facebook

One Response to "Calciomercato Palermo, l’obiettivo è Milan Baros"

Lascia una risposta

Your email address will not be published.