Calciomercato Palermo, Zamparini: “È fatta per Sorrentino”

<strong>Calciomercato Palermo</strong>, Zamparini: “È fatta per Sorrentino”

Stefano Sorrentino è un tesserato del Palermo calcio. Dopo una lunga trattativa il club rosanero sta per ufficializzare l’arrivo del portiere del Chievo e la conferma arriva direttamente dal presidente Maurizio Zamparini. “E’ fatta per il portiere del Chievo. Abbiamo concluso l’affare e abbiamo limato i piccoli dettagli che ci separavano. Arrivera’ sicuramente”.

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

L’ufficialita’ dovrebbe arrivare tra oggi e domani, al Chievo andranno circa 3,8 milioni di euro per il cartellino di Sorrentino, classe 1979.

In attacco il club rosanero avrebbe iniziato a valutare alcune punte provenienti da campionati stranieri. Il nome più caldo è quello di Alejandro Darmian Dominguez, centravanti argentino (ma con passaporto italiano) classe 1981 attualmente in forza al Rayo Vallecano terza squadra della capitale spagnola. Piace anche Mauro Boselli che gioca in Premier League nel Wigan. L’argentino nel recente passato, ha militato tra le fila del Genoa. Il Palermo, sarebbe intenzionato a richiedere in prestito, fino a fine stagione, il giocatore sudamericano.

Ha lasciato Palermo, invece, Igor Budan che questa mattina sosterrà le visite mediche e verrà presentata ufficialmente dall’Atalanta. «Avverto il dispiacere per questa mia partenza – ha detto l’attaccante croato – allo stesso tempo, però, c’è la gioia dettata dal fatto che vado a divertirmi andando a giocare lì dove ho iniziato. Penso che con lo stadio pieno e positività di tutti, il Palermo possa centrare l’obiettivo della salvezza. Manca un intero girone di ritorno e ritengo che la squadra non debba avere paura di retrocedere».

Alla partenza di Budan, ha fatto seguito quella di Zahavi (ceduto al Maccabi tel Aviv), mentre in rimane in stand. by Cetto (che ha richieste soprattutto in Francia, anche se in Argentina si era fatto avanti il San Lorenzo).

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.