Jamie Oliver sceglie il vino di Cantine Settesoli per i suoi ristoranti

<strong>Jamie Oliver</strong> sceglie il vino di <strong>Cantine Settesoli</strong> per i suoi ristoranti

Enfant prodige della cucina e conduttore televisivo di fama internazionale, Jamie Oliver è da sempre innamorato dell’Italia e della sua tradizione gastronomica. Al punto da lanciare la catena di ristoranti Jamie’s Italian, che offre “autentico cibo italiano di grande qualità a prezzi accessibili” in location di prestigio.

Jamie Oliver beve siciliano
Jamie Oliver beve siciliano

Per gli oltre trenta locali sparsi su tutto il territorio britannico il divo dei fornelli ha scelto un vino italiano.

Quello di Cantina Settesoli, che nelle tre varietà rosso, bianco e rosato di Sicilia IGT rappresenta un “house wine” di tutto rispetto.

La scelta dell’azienda vitivinicola come partner del progetto nasce proprio dalla qualità del vino, che rispondeva agli standard ricercati, ma anche dalla flessibilità dimostrata dalla cantina nel creare un prodotto ad hoc da distribuire in contenitori Tetra Prisma® Aseptic 1000 Square, che enfatizzasse un livello qualitativo superiore anche attraverso l’eleganza della confezione. In evidenza sul pack, caratterizzato da una coloratissima grafica vintage (in linea con l’immagine della catena di ristoranti), compare la dicitura “From Italy With Love”.

La scelta da parte di Jamie Oliver dei vini Settesoli è la riprova del costante impegno dei soci della cooperativa nel produrre vino di livello qualitativo superiore che, per questo motivo, sono riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.