Angelo Franzò: “Grande successo e grande eco per la 1^ Rassegna Gastronomica”

<strong>Angelo Franzò</strong>: “Grande successo e grande eco per la 1^ Rassegna Gastronomica”

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande successo e grande eco per la 1^ Manifestazione per la promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio siciliano presso il Baglio Trinità a Castelvetrano.

Manifestazione per la promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio siciliano
1a Manifestazione per la promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio siciliano.

E’ stato un evento carico di grandi significati, di buoni intenti e soprattutto di responsabilità verso l’identitàgastronomica siciliana, emblema di luoghi, storia e cultura, sapienze alimentari.

Gli chef hanno espresso appieno, nei piatti presentati, avanti a gourmet, ai presidenti della più importanti associazioni enogastronomiche mondiali ed esperti del settore agroalimentare le identità territoriali di tutta la regione.

Un plauso alle aziende partecipanti che con l’esposizione dei loro prodotti sono riusciti in unico e contesto a far conoscere i loro prodotti sia ai consumatori finali, ma cosa più importante ai grandi canali della distribuzione presenti alla degustazione.

Un parterre di partecipanti e relatori delle Prestigiose Associazioni qualificati e di chefs che hanno dato tutta la passione e l’amore per questa terra.

Cordialità
Angelo Franzò

Scrivi un commento da Facebook

3 Responses to "Angelo Franzò: “Grande successo e grande eco per la 1^ Rassegna Gastronomica”"

Lascia una risposta

Your email address will not be published.