Il video del crollo del ponte Verdura a “Striscia la Notizia”

Il video del crollo del ponte Verdura a <strong>“Striscia la Notizia”</strong>
Video Striscia la Notizia
Il Video del crollo del ponte Verdura a “Striscia la Notizia”

La provincia di Agrigento è spaccata in due dopo il crollo, lo scorso 2 febbraio, del viadotto sul fiume Verdura lungo la strada stratale 115 tra Ribera e Sciacca.

A dare l’allarme sono stati prima alcuni automobilisti che hanno notato le prime crepe e poi il crollo avvenuto sotto gli occhi dei tecnici che stavano verificando la situazione e della troupe televisiva intervenuta dopo le segnalazion degli automobilisti.

Il traffico è stato deviato su alcune strade provinciali dell’entroterra con un itinerario che si è allungato di circa 40 chilometri. Difficoltà per raggiungere da Agrigento gli aeroporti di Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi e code interminabili di auto e tir per via della inadeguatezza della viabilità secondaria.

 

 

Striscia la Notizia – Puntata n°117
Giovedì 07 Febbraio 2013
Fiorello chiama, Petyx risponde

Stefania Petix è andata a documentare lo stato di un ponte caro al grande showman siciliano, Rosario Fiorello.

“Striscia la Notizia” ha dedicato un’ampio spazio del proprio programma inviando sui luoghi ove è avvunuto il crollo del ponte Verdura l’inviata Stefania Petix, la quale ha messo in risalto la grave situazione della circolazione e l’arretratezza dell’intero impianto viario siciliano.

 

Il crollo del ponte Verdura a “Striscia la Notizia” (Video).

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.