Elezioni, oggi a Menfi incontro sui temi del lavoro con l’Assessore Bonafede

<strong>Elezioni</strong>, oggi a Menfi incontro sui temi del lavoro con l’Assessore Bonafede

Elezioni, oggi a Menfi incontro sui temi del lavoro con l’Assessore Bonafede. Al vigneto Resort i Candidati Botta e Basile.

Continuano gli incontri in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio per la Camera dei Deputati di Michele Botta, candidato nella lista UdC in Sicilia.

Ester Bonafede
Ester Bonafede

Un’occasione per confrontarsi sul programma e discutere delle proposte da avanzare in Parlamento è prevista stasera, 13 febbraio, presso il Vigneto Resort di Menfi, a partire dalle ore 18:00, quando i candidati UdC alla Camera dei Deputati Michele Botta e Rosario Basile incontreranno i cittadini con Ester Bonafede, assessore regionale al Lavoro.

«Sono candidato per rimettere al centro della politica nazionale l’agricoltura, un settore che ha come principale nemico la burocrazia – dice Botta, primo firmatario del ddl di ripubblicizzazione del servizio idrico all’Ars – . Si può e si deve favorire le esportazioni delle produzioni agricole locali, nonché la cultura dell’acquisto dei prodotti siciliani» ha detto Botta, in prima linea da anni anche per la valorizzazione e difesa del Belice, dallo sviluppo alla ricostruzione dopo il terremoto del 1968.

L’appuntamento è per stasera 13 febbraio a partire dalle ore 18:00 presso il Vigneto Resort a Menfi.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.