Sonia Albore, la «Venere del Mediterraneo» che sogna un futuro sulla passerella

<strong>Sonia Albore</strong>, la «Venere del Mediterraneo» che sogna un futuro sulla passerella

Last updated on Marzo 21st, 2013 at 08:48 am

Una schianto di ragazza. Appena ventunenne, l’empedoclina Sonia Albore, non passa di certo inosservata.

Sonia Albore - Porto Empedocle
Sonia Albore

Diplomatasi all’Istituto Tecnico Commerciale è, al momento, in cerca di occupazione, ma è impegnata come modella e fotomodella. Dal 2006 ad oggi ha partecipato a svariati concorsi di bellezza locali e non solo. E’ arrivata al quarto posto al concorso Nazionale le «Veneri del Mediterraneo».

Protagonista di diversi shooting fotografici, ha posato nel calendario agrigentino «San Leone D’Amare 2013».

Il suo idolo è la cantate Rihanna, oltre al talento ama la sua personalità forte e conformista, i suoi continui cambi di look di gran stile e audaci da cui Sonia ama prendere spunto.

Stare davanti l’obbiettivo della macchina fotografica è il suo hobby preferito, non nega però che le piacerebbe diventare una fotomodella professionista e realizzare così il suo sogno, consapevole però, che occorre oltre alla passione tanta tenacia per raggiungere i propri obbiettivi, con l’aggiunta di un pizzico di fortuna.

«Purtroppo, nulla cade dal cielo – dichiara Sonia Albore -. Il fatto di vivere in una realtà poco considerata dal punto di vista della moda, non mi aiuta, ma cerco di mettermi in mostra appena posso. Anche partecipare ai concorsi di bellezza non è niente male, sono sempre delle vetrine. Mi auguro comunque che il treno passi, di sicuro non me lo lascerei sfuggire». lasicilia

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *