Menfi. Eseguita l’autopsia su Petruccio, oggi pomeriggio i funerali

<strong>Menfi</strong>. Eseguita l’autopsia su Petruccio, oggi pomeriggio i funerali

Ieri pomeriggio, nella camera mortuaria del cimitero di Sciacca, è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Michele Petruccio, il ventunenne morto venerdì scorso in un incidente sul lavoro al parco eolico Ficuzza di Caltabellotta.

Michele Petruccio
Michele Petruccio

La procura della Repubblica di Sciacca ha affidato incarico al professore Livio Milone. La famiglia del giovane, che è assistita dall’avvocato Filippo Marciante, ha nominato anche un consulente, il medico legale Filippo Alessi.

Il corpo del giovane è stato consegnato nel pomeriggio di ieri, alla famiglia. Adesso si dovranno attendere i 60 giorni per conoscere il risultato dell’indagine disposta dalla procura, che da subito ha aperto un’inchiesta interrogando i colleghi di lavoro, la ditta che aveva in appalto le opere, il responsabile della sicurezza. La stessa procura ha anche disposto prima dell’autopsia una Tac per ulteriori accertamenti sanitari, il cui referto ha riportato la presenza di fratture multiple sul corpo del ragazzo.

Il funerale dello sfortunato ragazzo oggi, sabato 9 marzo 2013, alle ore 15,30 nella chiesa Madre di Menfi. La città si stringerà attorno a Michele; a partire dalle ore 12 e per il resto della giornata le attività commerciali terranno le proprie saracinesche abbassate in segno di lutto.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.