Niscemi. Altro corteo contro il Muos

<strong>Niscemi</strong>. Altro corteo contro il Muos

Last updated on Marzo 21st, 2013 at 08:46 am

Il 30 marzo a Niscemi, un grande corteo contro il Muos partirà alle 14.30 da contrada Apa, nei pressi dell’abbeveratoio (“Brivatura”) e arriverà all’ingresso principale della Base militare Usa.

Corteo "No Muos"
Corteo “No Muos”

Per prendere parte alla manifestazione, alle 11 del 30 marzo, dal parcheggio di via Guastaferro, a Caltanissetta, partirà un autobus diretto a Niscemi.

E’ possibile acquistare il biglietto del bus, al costo di otto euro, presso il Bar “Rosso Fisso” di via Ferdinando I, dove mercoledì prossimo alle 20 si terrà, tra l’altro, un incontro del Comitato No Muos per organizzare la presenza nissena alla manifestazione.

Sempre mercoledì, a Niscemi saranno resi noti i dati ufficiali del censimento sulle malattie prevalenti del territorio, organizzato dai medici di base che operano nella cittadina. I dati saranno presentati e discussi durante l’assemblea promossa dal Comitato Mamme No Muos, che si tiene ogni mercoledì nella piazza principale. E’ quanto emerso dalle dichiarazioni della presidente del Comitato Mamme, Maria Concetta Gualato, tra le organizzatrici della fiaccolata che si è svolta sabato contro un sistema satellitare ritenuto nocivo per la salute. lasicilia

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.