Fabio Granata: “Sono solo l’ideatore e l’ispiratore culturale del movimento civico 734”

<strong>Fabio Granata</strong>: “Sono solo l’ideatore e l’ispiratore culturale del movimento civico 734”

Fabio Granata:”Sono solo l’ideatore e l’ispiratore culturale del movimento civico 734: nessuno mi trascini in polemiche piccole e sterili”.

Fabio Granata (ex Fli), con una nota pubblicata sul suo blog personale, chiarisce la sua situazione politica attuale e lancia il suo nuovo progetto politico: Movimento Civico 734.

politica_fabio_granata“Sono attualmente impegnato a costruire un percorso politico e culturale – scrive Granata – adeguato alla nuova destra italiana: nessuno mi trascini in polemiche infantili, provinciali e sterili.

Con generosità la comunità di uomini e donne che si riconoscono nelle mie battaglie politiche, e che a Siracusa si sono raccolte nel Movimento Civico 734, hanno lanciato la candidatura di Michele Mangiafico a Sindaco della città. Ovviamente hanno chiesto a Michele condivisione nelle scelte e nelle strategie,che in ogni caso non potevano registrare aperture verso il vecchio centro destra e i partiti che lo rappresentano.”

“Questa condivisione è totalmente mancata e il movimento non ha inteso seguire percorsi e ipotesi di alleanze non condivise. Resto sorpreso e amareggiato – conclude Fabio Granata – di essere stato tirato in ballo in questa polemica, ma sono certo che 734 troverà compagni di viaggio coerenti con le istanze di cambiamento di una città in profondo declino economico, sociale e culturale:la rinascita di Siracusa è l’unica cosa che conta. E una nuova qualità della vita per i suoi cittadini.”

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.