Nello Musumeci: “serve riaggregare gli ex An”

<strong>Nello Musumeci</strong>: “serve riaggregare gli ex An”

Enna – La Destra politica siciliana sarà presente nelle elezioni comunali di giugno con i propri candidati, in coalizioni civiche improntate alla politica pulita e alla concretezza del buongoverno. Questo il messaggio emerso dall’assemblea regionale dei Quadri dirigenti de La Destra, tenutasi oggi pomeriggio in un noto albergo di Pergusa, convocata dal segretario Gino Ioppolo, alla presenza di amministratori, consiglieri comunali e provinciali e dirigenti centrali e periferici.

“Vogliamo essere il valore aggiunto – ha detto Ioppolo – a patto che la credibilità dei candidati e la bontà del progetto di governo locale sappiano cogliere le esigenze che emergono sempre piû pressanti dal territorio.”

Nello Musumeci
Nello Musumeci

L’assemblea si è anche confrontata sulle sorti del Partito di Storace, dopo il deludente risultato delle politiche.

Secondo Nello Musumeci “bisogna lavorare ad una nuova aggregazione che metta assieme le diverse anime che diedero vita ad Alleanza Nazionale e di questo si discuterà alla Conferenza programmatica de La Destra fissata per luglio ad Orvieto. Divisi si perde e mai come adesso gli italiani hanno bisogno di valori ed ideali che solo una forte e moderna politica di destra può offrire”

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *