Sambuca di Sicilia. Elezioni comunali, oggi le primarie del Pd

<strong>Sambuca di Sicilia</strong>. Elezioni comunali, oggi le primarie del Pd

Pd

Centrosinistra in gran fermento in vista delle elezioni comunali di giugno. Oggi le primarie per la carica di sindaco.

Si voterà in piazza della Vittoria, in un apposito gazebo, dalle 8 alle 22. In lizza Sario Arbisi, la cui candidatura è espressione del Circolo Felicia Bartolotta Impastato e Leo Ciaccio, candidato ufficiale del Pd di cui è segretario sezionale.

Sario Arbisi
Sario Arbisi

 

 

Arbisi, consigliere comunale dal 2008, laureato in ingegneria edile, punta sull’entusiamo di tanti giovani che lo sostengono con determinazione.

 

Leo Ciaccio
Leo Ciaccio

 

Leo Ciaccio, rappresentante del sindacato Cia, anche lui consigliere comunale uscente, riprova la scalata al Palazzo dell’Arpa per la seconda volta consecutiva.

 

 

Nelle scorse elezioni era stato battuto, dopo uno scrutinio al cardiopalmo, dall’attuale sindaco uscente Martino Maggio che non si ripropone più perché al suo secondo mandato consecutivo.
Non parteciperà alle primarie e correrà da solo, il terzo candidato, Salvino Ricca, indicato dalla Associazione Futura di cui é presidente, non avendo condiviso la regola delle primarie del doppio turno. Allo stato attuale, il più completo silenzio su eventuali candidature alla carica di primo cittadino da parte del centrodestra che potrebbe avere ottime chances, puntando sulla guerra intestina che si profila nel centrosinistra.

Scrivi un commento da Facebook

Una Risposta per Sambuca di Sicilia. Elezioni comunali, oggi le primarie del Pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *