Menfi. Scomparso Stefano Giuseppe Corso, carabinieri mobilitati

<strong>Menfi</strong>. Scomparso Stefano Giuseppe Corso, carabinieri mobilitati

Stefano Giuseppe Corso è alto un metro e 80 circa, capelli scuri e ha problemi di deambulazione. I militari dell’Arma hanno avviato le ricerche e la Prefettura di Agrigento ha diramato la sua foto e la sua descrizione.

Dopo aver avuto un diverbio con la madre, non ha fatto più rientro in casa. Stefano Giuseppe Corso, 36 anni, è scomparso lo scorso 17 aprile da Menfi, città dove vive insieme alla moglie. E’ stata proprio la coniuge a denunciare la scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Sciacca.

Stefano Giuseppe Corso
Stefano Giuseppe Corso

Stefano Giuseppe Corso è alto un metro e 80 circa, capelli scuri e ha problemi di deambulazione. I militari dell’Arma hanno avviato le ricerche e la Prefettura di Agrigento ha diramato la sua foto e la sua descrizione. Secondo quanto ricostruito dalla moglie, l’uomo sarebbe uscito da casa per recarsi a Sambuca di Sicilia, in casa della madre, con la quale ha avuto una discussione.

Dal momento in cui ha lasciato l’abitazione della madre, non si hanno più sue notizie. Le ricerche puntano anche ad individuare l’auto del 36enne, una Citroen C3 di colore grigio metallizzato. In caso di segnalazioni, chiamare subito il 112.

 

Fonte: agrigentonotizie.it

Scrivi un commento da Facebook

One Response to "Menfi. Scomparso Stefano Giuseppe Corso, carabinieri mobilitati"

Lascia una risposta

Your email address will not be published.