Eugenio D’Orsi annuncia il giorno della verità

<strong>Eugenio D’Orsi</strong> annuncia il giorno della verità

Il “giorno della verità” si avvicina. Si terrà infatti, come annunciato, il prossimo 3 maggio, la conferenza stampa di fine mandato del presidente della Provincia Regionale di Agrigento, che, il mese successivo, sarà sostituito a tempo indeterminato da un commissario.

Presidente Eugenio D'orsi
Presidente Eugenio D’orsi

Un incontro che, lo stesso Eugenio D’Orsi annuncia sarà pieno di contenuti di natura soprattutto politica. Durante la conferenza stampa di presentazione degli assessori Volpe e Mazzarella, infatti, aveva già annunciato parte delle cose che in quella sede dovrebbe ripetere. Ovviamente sarà occasione per rivendicare quelli che sono ritenuti i successi conseguiti, ma anche l’opportunità per togliersi qualche “sassolino dalle scarpe”, cominciando con la gestione Fontana e proseguendo raccontando gli anni “accidentati” che hanno accompagnato l’amministrazione D’Orsi.

Intanto, venerdì scorso, il presidente ha ripreso in Giunta Vito Terrana e Giuseppe Vella, che tornano alle loro deleghe ai Lavori pubblici e Solidarietà sociale. Restano ad oggi fuori Valentina Palumbo e Angelo Biondi, e, se il presidente confermerà quanto annunciato, ovvero di aver completato le proprie operazioni di “rimpasto”, il loro dovrebbe essere un “addio” definitivo alla Provincia.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *