Ars, lavori d’Aula rinviati a venerdì 26 aprile (h.16)

<strong>Ars</strong>, lavori d’Aula rinviati a venerdì 26 aprile (h.16)

L’Assemblea regionale siciliana, nella seduta pomeridiana di mercoledì 24 aprile 2013, presieduta dal Presidente Giovanni Ardizzone, dopo le comunicazioni, non ha potuto svolgere la trattazione dei documenti finanziari, in quanto l’esame dalla Commissione Bilancio sarà completato entro la mattina di venerdì 26 aprile come ha precisato in una nota il presidente della seconda commissione, onorevole Dina,

Ars
Ars

Pertanto, l’Aula terrà seduta venerdì 26 aprile, alle ore 16.00, per concludere entro la stessa giornata la discussione generale dei disegni di legge bilancio e finanziaria. I lavori proseguiranno, pure nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile, fino alla approvazione finale dei disegni di legge.

Il Presidente Ardizzone ha informato l’Aula, di avere chiesto alla Commissione Bilancio ed al Governo di prevedere l’accantonamento di alcune parti del testo in un apposito capitolo, per consentire all’Assemblea regionale siciliana di legiferare, dopo il 30 aprile prossimo, puntando a leggi di settore.

Su richiesta dell’onorevole Alloro, il Presidente ha precisato che gli emendamenti possono essere presentati entro la chiusura della discussione generale.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *