Menfi Adesso: “Appoggio incondizionato ad Ardizzone”

<strong>Menfi Adesso</strong>: “Appoggio incondizionato ad Ardizzone”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal Presidente dell’Associzione “Menfi Adesso”, Arch. Saverio Milici.

Care concittadine, Cari concittadini,

l’associazione Menfi Adesso, alla luce di una piena e convinta condivisione di idee che porteranno alla realizzazione di un programma di governo per il prossimo quinquennato, annuncia il suo appoggio incondizionato alla candidatura a Sindaco del Dott. Saverio Renato Ardizzone.

In foto da sinistra: Ludovico Viviani, Saverio Ardizzone e Saverio Milici
In foto da sinistra: Ludovico Viviani, Saverio Ardizzone e Saverio Milici

Una decisione partorita avendo come unico criterio di scelta le idee ed i programmi che verranno condivisi con il futuro Sindaco. La scelta dunque, di sostenere un candidato sindaco, del popolo e per il popolo, il quale si è sempre contraddistinto per onestà, coerenza e fermezza, nasce dagli stessi presupposti che hanno condotto alla costituzione dell’associazione Menfi Adesso, ovvero dall’ambizione di creare quel consorzio di idee provenienti dalle esperienze personali di tante donne ed uomini di buona volontà, ognuno dei quali potrà apportare, in base alle proprie conoscenze ed in base al proprio vissuto, un contributo determinante ed eterogeneo al fine di rendere la nostra cittadina un’avanguardia del Mediterraneo.

L’associazione, ha inoltre espresso la volontà di potere avere un rappresentante all’interno del Consiglio Comunale trovando la sintesi sul nome dell’Avv. Ludovico Viviani, candidato giovane dalle indiscusse capacità e sopratutto caratterizzato da una ferma integrità morale. Viviani, lusingato dalla proposta avanzatagli dai soci, ha accettato, facendosi carico dell’onere ancor prima che dell’onore di rappresentare, qualora i cittadini ci gratificheranno con il loro consenso, quello spaccato della nostra comunità che ha l’ambizione di guardare avanti con entusiasmo e che cerca ogni giorno di operare al solo fine di dare un futuro migliore alla nostra Menfi!

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.