Risultati elezioni, Formica: “urge che torni in campo Alleanza Nazionale”

Risultati elezioni, <strong>Formica</strong>: “urge che torni in campo Alleanza Nazionale”

Risultati elezioni, Formica (Gruppo Lista Musumeci): “urge che torni in campo Alleanza Nazionale”.

“Il risultato elettorale di ieri in tutta Italia, se ce ne fosse bisogno, ha confermato, ancora una volta, l’indispensabilità, per un centrodestra vincente, che torni in campo Alleanza nazionale”.

Santi Formica
Santi Formica

A sottolinearlo è Santi Formica, capogruppo del Gruppo parlamentare Lista Musumeci all’Ars. “La seconda grande casa del centrodestra italiano – spiega Formica – con il suo grande bagaglio di valori, ideali, progettualità, impegno, inopinatamente esclusa dal progetto del nuovo Pdl, grida invece fortissimamente nelle piazze, nella mente e nella volontà degli elettori italiani e siciliani, il gran bisogno della sua presenza”.

“Il centrodestra – aggiunge Formica – per ritornare vincente al di là della parentesi delle elezioni nazionali, frutto di una performance del ‘grande Silvio’, alla prova dei fatti si è dimostrato isolato, privo di idee e soprattutto non ritenuto affidabile come offerta politica dall’elettore di centrodestra. Ecco quindi l’urgenza di rimettere in campo Alleanza nazionale e, del resto, le presenze eccellenti al convegno di due settimane fa a Palermo, hanno testimoniato, con la loro voglia di unità, che è un sentire comune, condiviso da tutti, e che presto si arriverà dove spinge prepotentemente l’ineluttabilità della situazione politica italiana”.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *