Giuliana Mecca, centosettanta centimetri di bellezza e fascino

<strong>Giuliana Mecca</strong>, centosettanta centimetri di bellezza e fascino

Bella, non dal genere vistoso, 1.70 di altezza, fisico perfetto, è Giuliana Mecca, 24 anni di Porto Empedocle.
Sempre sorridente, dolce e gentile con tutti, è una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri o alle poesie.

Grande sportiva, dai 5 agli 8 anni ha praticato ginnastica artistica, dai 10 ai 20 anni invece pallavolo.
Maturità classica, studia lingue straniere moderne all’università di Parma e lavora nel periodo estivo in hotel come recepitonist.
Sin da subito, dopo il diploma ha iniziato a lavorare, comincia come assistente bagnante in spiaggia e piscine, come barista e hostess nei convegni.

Giuliana Mecca
Giuliana Mecca

Adora il mare e fare subacquea, disegnare e leggere i romanzi gialli, viaggiare e scoprire le meraviglie del mondo è uno dei suoi più grandi sogni.

Nel tempo libero va a correre, fa shopping con le amiche e la sera va nei pubs.
Tra le sue grandi passioni c’è quella per la moda, una porta che si è aperta da qualche annetto.

Ha partecipato infatti lo scorso anno al concorso «Miss Mediterranea Expò» e alle selezioni provinciali di «Miss Italia».

Assaporata l’adrenalina, il gusto del palco e gli obbiettivi addosso, non nega che, le piacerebbe calcare passerelle importanti e posare per prestigiose campagne pubblicitarie.

«Capisco che realizzare questo sogno è tutt’altro che facile – dice -, ma sono una tipa tosta che non si arrende alle prime difficoltà. Cercherò in tutti i modi di poterlo realizzare questo benedetto sogno, se non dovessi riuscirci comunque, non sarebbe la fine del mondo».

Il suo attuale obbiettivo comunque è ultimare gli studi, aspira a diventare direttore commerciale in un hotel di 5 stelle e trasferirsi all’estero. Si definisce una persona molto dolce, legata alla famiglia e alle cose più care, allo stesso tempo è molto determinata e testarda.
Loredana Messana

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *