Giosyana e Roberta Gurrera: Due sorelle che sognano da… modelle

<strong>Giosyana e Roberta Gurrera</strong>: Due sorelle che sognano da… modelle

Giosyana Gurrera e Roberta Gurrera: Due sorelle, due modelle, due miss che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Si tratta delle nissena Giosyana Gurrera e Roberta Gurrera che hanno conquistato l’accesso alla finale regionale di Miss Glamour Città di Caltanissetta.

Le sorelle Giosyana e Roberta Gurrera
Le sorelle Giosyana e Roberta Gurrera

Giosyana Gurrera ha 24 anni alta 1,70 ha come sogno nel cassetto di diventare modella, si è diplomata all’Alberghiero ed ha come hobby il ballo. Ha vinto numerosi concorsi tra cui Miss Italia, Miss Mondo, Miss Look Capelli e per ultimo Miss Glamour Città di Caltanissetta, ottenendo così il pass per la finale regionale.

La sorella minore Roberta, anch’essa Miss Glamour Caltanissetta, ha 18 anni, è alta 1,75 e da grande vuole fare la modella. Ha vinto la seconda tappa di Miss Glamour conquistando il pass per la finale regionale. Frequenta il Liceo Classico.

A sostenerli in primis sono proprio i loro genitori. «Una bella competizione si è svolta in queste selezioni, faccio un augurio alle mie due figlie Giosyana e Roberta – afferma il papà Salvatore Gurrera – affinchè possano continuare in questo modo e realizzare i propri sogni. Adesso siamo in attesa della finale regionale che si terrà prossimamente e vedremo quella che succederà. Il mondo dello spettacolo è molto allettante ma c’è tanta strada da fare».

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *