Cantine Fazio: il vino una tradizione

<strong>Cantine Fazio</strong>: il vino una tradizione

fazio wines

La Fazio Wines nasce dalla fusione sinergica di tradizioni vinicole consolidate nel tempo, ed energie produttive proiettate nel futuro. E’ infatti la famiglia ed i valori culturali e colturali che negli anni sono stati tramandati, a costituire il punto forza di un’esperienza produttiva in continua evoluzione.

Profondi studi mirati alla valorizzazione di vitigni autoctoni, nel miglior connubio tra cultivar e terroir, hanno consentito alle generazioni più recenti, di operare una decisiva riconversione agronomica e varietale, funzionale alla creazione di un’Azienda che segue l’intero ciclo produttivo.

La produzione di vini è caratterizzata dall’impegno di una tecnica di vinificazione innovativa, che opera in armonia con la volontà di preservare, esaltandola, la tipicità dei singoli vitigni.

Da questa costante ricerca, scaturiscono i vini prodotti in Azienda, mirati ad un target di consumatori qualificato e di èlite.

Info
Fazio Wines
91010 Fulgatore – Erice (Tp)
Tel.:0923/811700 Fax: 0923/811654
E-mail: info@faziowines.it
http://www.casavinicolafazio.it/

Come si Raggiunge
Autostrada A29 Palermo-Trapani, uscita svincolo Fulgatore; proseguire sula S.S.113 in direzione Trapani per km 2,5. L’azienda si trova lungo la strada, sulla destra.

Notizie Utili
Zona di produzione: Terreni ricadenti sulla DOC Erice
Lingue parlate: Inglese, francese e tedesco.
Vendita diretta: Vino in bottiglia.
Associata a: Strada del vino Erice DOC.
Visite e degustazioni: Su prenotazione. Per concordare date e orari, contattare direttamente le sig.re Lilly e Roberta Fazio al tel. 0923 811700

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *