Marisa Seminerio, una modella nata

<strong>Marisa Seminerio</strong>, una modella nata

La bella ventunenne sogna la passerella anche attraverso «Miss Universo»

Sogna la passerella ma vuole rimanere con i piedi per terra.
Marisa Seminerio ha 21 anni ed è di Aragona e, il suo sogno nel cassetto è di diventare una modella.
Ha occhi verdi, capelli biondo scuro mesciati e a tutt’oggi ha conquistato molte fasce in soli quattro anni.

MARISA SEMINERIOSfila sin da quando era piccolo e ha partecipato nelle selezioni di vari concorsi di bellezza tra cui «Miss Italia», «Miss Agrakas», «Una Ragazza per Cinema» sino ad arrivare alle finali regionale di «Miss Universe Italy Agrigento».

Negli anni passati ha sfilato anche abiti da cerimonia, e abiti da sposa, conquistando così il titolo di «Miss Oggi Sposi».
A tutt’oggi studia per diventare estetista, ci piace per ora quello che fà e spera di farlo per molto tempo peró restando con i piedi per terra.

Un amore per il mondo dello spettacolo che lo accomuna fin da quando era piccola.
A sostenerlo in prima linea i suoi genitori, amici e parenti.
Grazie alla sua sensualità, al suo portamento e al suo sorriso, ha mostrato le sue doti artistiche e a tutt’oggi ha ricevuto molti consensi.

Nell’utimo periodo ha deciso anche di partecipare a vari eventi di body painting.
Infatti arrivando l’estate per le ragazze agrigentine si aprono grandi prospettive e occasioni per calcare una passerella ed accedere nel mondo dello spettacolo e della moda, ma la cosa fondamentale è rimanere sé stessa e con i piedi per terra come piú volte ribadito Marisa.

«Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato queste possibilità in questi anni, – afferma Marisa Seminerio – incentivandomi a credere e coltivare questo bel sogno, un’ esperienza indimenticabile che si rinnova, attimo dopo attimo, durante la partecipazione ai vari eventi, sia per la loro diversità, sia per la loro unicità che man mano si presenta. Infine questi eventi sono un momento di socializzazione al fine di ampliare le conoscenze di nuove amiche e di vari luoghi caratteristici del nostro interland agrigentino e non solo».

Marisa Seminerio è una ragazza molto bella e affascinante. Non passa di certo inosservata, ma è una delle classiche ragazze del detto: «oltre le gambe c’è di più».

Con «Miss Universo», Marisa avrà la possibilità di catturare l’attenzione dei giurati. D’altronde, come detto, ha tutte le carte in regola per approdare alla finale nazionale.
Carmelo Sciangula

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.