L’Ass. Menfi Adesso Aderisce ad “Articolo 4”

L’Ass. <strong>Menfi Adesso</strong> Aderisce ad “Articolo 4”

Sabato scorso presso l’Astoria Palace Hotel di Palermo, il Direttivo di “Menfi Adesso” guidato dal suo Presidente Arch. Saverio Milici, ha partecipato all’assemblea costituente del movimento politico denominato “ARTICOLO 4”.

Saverio_Milici_Menfi_Adesso
Arch. Saverio Milici

Un movimento a carattere prettamente regionale, che nasce con l’obbiettivo di porre al primo punto dell’agenda programmatica dei sette deputati all’ARS che ne fanno parte e di tutti gli amministratori, consiglieri ed attivisti locali, IL LAVORO.

Una scelta dettata dall’esigenza di cercare e trovare soluzioni mirate e concrete al problema della disoccupazione giovanile e non.

L’Associazione Menfi Adesso nel condividere le scelte programmate di “ARTICOLO 4”, ha deciso pertanto di aderire a tale progetto , riconoscendo come proprie le posizioni dell’on. Salvatore Cascio , il quale dimettendosi da onorevole segretario, gruppo P.I.D Cantiere Popolare all’A.R.S ; ha dimostrato, aderendo al nuovo soggetto politico, grande senso di responsabilità politica e servizio in favore della comunità siciliana.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *