Estate 2013, Menfi fa il “pienone” di eventi

<strong>Estate 2013</strong>, Menfi fa il “pienone” di eventi

“Un’Estate ricca di eventi sparsi per Menfi e i lidi balneari di Porto Palo e Lido Fiori  che allieteranno le serate di turisti e residenti”. Con queste parole il Vice Sindaco ed Assessore al turismo alla cultura e allo spettacolo Valentina Barbera, presenta il cartellone estivo contenente gli eventi che caratterizzeranno le serate di Luglio, Agosto ed inizio Settembre 2013.

Jazz“Nonostante il momento economico molto delicato -afferma Valentina Barbera- grazie agli sponsor,  ai locali della riviera menfitana e ai club service, abbiamo allestito un cartellone con spettacoli dedicati ai più piccoli, ai giovani e ai meno giovani.”

Saranno molte le manifestazioni di rilievo di questa Estate Menfitana, che avranno il loro clou in una breve ma intensa rassegna jazz nell’incanto del lussureggiante giardino di Villa Varvaro, una serata sarà, invece, dedicata alla menfitana Giusy Buscemi, miss Italia 2013 mentre la spiaggia di Porto Palo diventerà la “Spiaggia dello Zecchino d’Oro” con animazione e giochi per i più piccoli.

Per meglio far conoscere il nostro cartellone estivo abbiamo predisposto la stampa di pieghevoli, che saranno distribuiti negli esercizi pubblici di Menfi, nei lidi balneari e presso gli esercizi commerciali. Il file della locandina dell’Estate Menfitana 2013 potrà comunque essere scaricato dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo http://www.comune.Menfi.ag.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.