Nasce la tv di Grillo e Casaleggio: il decoder costa 60 euro

<strong>Nasce la tv di Grillo e Casaleggio</strong>: il decoder costa 60 euro

Il guru del M5S, Gianroberto Casaleggio, è pronto ad entrare nel magico mondo della tv. Le web tv del Movimento, tanto pubblicizzate e celebrate per essere libere, gratis, online e pubbliche, entreranno a a far parte del tubo catodico dei televisori di quegli italiani che decideranno di seguire i 5 Stelle anche dallo schermo di casa. E neppure gratis.

Beppe Grillo

Quanti vorranno tenersi aggiornati su gossip, incontri, proposte, interventi di Grillo e grillini, dovranno sborsare 60 euro per il decoder. Senza, il canale non potrà essere visibile.

Come scrive l’Unità, la tv manterrà lo stesso nome della gemella web: “la Cosa”. I diritti di immagine saranno ovviamente riservati all’impresa Casaleggio, Grillo & Co.

“Questa trasformazione è stata pensata per far arrivare a tante persone che non vanno su internet i nostri contenuti”. Chiaro. Andranno in onda V-Day, interventi in aula dei deputati grillini, approfondimenti e interventi di Grillo.

Il decoder, spiegano ancora dalla Casaleggio Associati, potrà essere acquistato solo individualmente sui siti che vendono la Raspberry, e solo online.

Scrivi un commento da Facebook

One Response to "Nasce la tv di Grillo e Casaleggio: il decoder costa 60 euro"

Lascia una risposta

Your email address will not be published.