Menfi. La Piazza del Mercato e la mobilità sostenibile

<strong>Menfi</strong>. La Piazza del Mercato e la mobilità sostenibile

Domenica 22 settembre 2013, in piazza Vittorio Emanuele III a Menfi, un filo diretto dal produttore al consumatore: la piazza luogo storicamente legato al mercato, rifiorisce di prodotti locali.

Torna a Menfi La Piazza del Mercato, il filo diretto fra il produttore e il consumatore già consuetudine della scorsa primavera, in una veste più ampia e più ricca.

Piazza-del-Mercato-MenfiIl Comune di Menfi, membro dell’Associazione Si.S.Te.Ma. Vino ha, infatti, aderito alla “Settimana della Mobilità Sostenibile” indetta dalla Commissione Europea, pertanto a fianco dei produttori delle eccellenze agroalimentari e dei preziosi manufatti degli artigiani menfitani, saranno esposti i veicoli più all’avanguardia per la mobilità “dolce” – biciclette, scooter e veicoli elettrici tutti a disposizione di chi vorrà provarli.

Il mercato si terrà dal mattino alla sera e a chiudere gli eventi ci sarà un momento musicale a cura del Cotton Club con un estratto di un noto musical, una rock session e un’orchestra jazz.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.