Sensazione Sonora firmano con Play Top Records

<strong>Sensazione Sonora</strong> firmano con Play Top Records

Amore criminale brano contro la violenza sulle donne

I Sensazione Sonora hanno sottoscritto un contratto discografico con Play Top Records, etichetta giovane e indipendente che ha già scalato le classifiche estive con il tormentone “Enamorada”.

Nicolò_Randazzo_Sergio_Lo_CiceroIl primo singolo scelto dall’etichetta, che sarà pubblicato il 30 Gennaio 2014 su tutti i digital-store, è Amore Criminale, brano contro la violenza sulle donne che è stato considerato da molti portali musicali tra i migliori singoli del panorama emergente del rock italiano insieme a un videoclip di tutto rispetto che è stato anche selezionato da Mediaset Italia2 per la trasmissione Uzone.

Valerio Macaluso, direttore generale della Play Top Records, si sente orgoglioso di accogliere la rinomata band siciliana nella rosa dei suoi artisti. La band si è sempre impegnata in cause sociali facendosi portatrice di campagne contro la droga o per la garanzia dei diritti dei detenuti.

Autori del brano sono Sergio Lo Cicero (cantante) e Nicolò Randazzo (chitarrista e scrittore). Suonano con loro: Antonino Lala,Raimondo Spataro, Federico Quartana, Francesco Giovanni Scaturro, Gioacchino Scrò.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *