Rotaract, 150 Giovani dalla Sicilia e da Malta a Sciacca nel week end di Carnevale

Rotaract, 150 Giovani dalla Sicilia e da Malta a Sciacca nel week end di Carnevale

I soci del Club Rotaract di Sciacca si preparano ad accogliere in città circa 150 ragazzi e ragazze provenienti da Malta e da tutta la Sicilia in occasione della IV assemblea distrettuale che si terrà durante il weekend di Carnevale.

Carnevale AcirealeSi tratterà di un’importante occasione, non solo per far conoscere a centinaia di giovani il carnevale più antico del mondo, ma anche per far visitare la città termale e le sue peculiarità: guidati dal Prof.

Bonocore, infatti, i rotaractiani di Sicilia e Malta potranno conoscere da vicino i laboratori di ceramica a quelli della lavorazione del corallo, mentre, chi lo vorrà, potrà visitare le antiche grotte di San Calogero.

I soci rotaract, ospitati presso il Grand Hotel delle Terme, avranno, inoltre l’occasione di assistere all’allestimento dei carri allegorici nonché di prender parte alla festa per le vie della città.

I lavori della quarta assemblea del Distretto Sicilia Malta 2110 saranno condotti dal Rappresentante Distrettuale, arch. Mirco Alvano.

 

Il Prefetto Club RAC Sciacca

Avv. Santo Botta

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.