Bando per 237 allievi marescialli

Bando per 237 allievi marescialli

La Guardia di Finanza cerca “rinforzi” ed ha quindi indetto un bando di concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 237 allievi marescialli che saranno addestrati nella Scuola del corpo per ispettori e sovrintendenti e che ha sede a L’Aquila.

GUARDIA DI FINANZA CONTROLLO DOCUMENTI CONTABILI ISPEZIONE FISCALEPossono presentare la domanda tutti i cittadini italiani che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, abbiano compiuto 18 anni e non abbiano superato i 26. I candidati devono avere conseguito un diploma di scuola di secondo grado che dia accesso all’iscrizione ad un corso di laurea; possono anche presentare domanda di ammissione coloro che conseguiranno il diploma di scuola superiore entro la fine dell’anno scolastico 2013/2014.

La domanda va consegnata via computer, seguendo la procedura informatica sul sito internet della Guardia di Finanza www. gdf. gov. it nell’area “concorsi online” entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale: il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica (quarta serie speciale) numero 14 del 18 febbraio 2014.

Maggiori informazioni, recapiti ed indicazioni sono presenti sul sito internet della Guardia di Finanza.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *