Europee, Caterina Chinnici capolista Pd in Sicilia

Europee, Caterina Chinnici capolista Pd in Sicilia
pd_caterina_chinniciE’ ufficiale: Caterina Chinnici sarà capolista alle europee per il Pd in Sicilia. A confermarlo è stata lei stessa durante una conferenza stampa del partito a Palermo.
Credo sia necessario avere il coraggio di impegnarsi con la speranza di poter dare un contributo alla mi terra – ha dichiarato l’ex assessore alle Autonomie locali della giunta Lombardo –. Non siete nuovi a momenti importanti della mia vita. Ho scelto di dare la mia disponibilità per portare lo stesso impegno che ho svolto nel nostro territorio in Europa. I prossimi anni – ha aggiunto – sono molto importanti per mettere i Paesi Ue in condizione di dialogare. Rappresenterò la Sicilia con amore e spirito di servizio come ho sempre fatto. Credo che in un momento di cambiamento e di crisi come questo sia necessario avere il coraggio di impegnarsi”.

Gli altri quattro nomi indicati dal Pd siciliano sono Giovanni Barbagallo, il deputato regionale Antonello Cracolici, il sindaco di Agrigento Marco Zambuto e Tiziana Arena.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *