Erica Vasile è Miss Licata

<strong>Erica Vasile</strong> è Miss Licata

E’ andata in scena domenica sera la IV edizione della manifestazione «Miss Licata». Ad organizzare la serata è stata la sezione locale dell’Aics di cui è responsabile di zona Ilario Scali. Diciotto le partecipanti alle selezioni.

Miss_LicataIl premio di Miss Licata è stato portato a casa da Erica Vasile, giovane studentessa dell’Ipia Enrico Fermi. Miss Melody è risultata invece Palmira Migliore. Come Miss Eleganza è stata scelta Melania Bonvissuto e infine Miss Aics Raluca Balan. Le ragazze hanno sfilato e sono state valutate da una giuria composta da giornalisti e altri addetti ai lavori nel campo degli istituti di bellezza. La serata, che è stata allietata da momenti di danza e di canto, ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso che fino al termine ha atteso il verdetto finale con la premiazione (con le quattro fasce) delle giovani risultate vincitrici.

Alla realizzazione della quarta edizione di «Miss Licata» ha collaborato in maniera fattiva anche lo staff di Body House delle sorelle Farruggio. Al termine della serata, particolarmente soddisfatti gli organizzatori che, malgrado i tempi ristretti in cui il tutto è stato predisposto, sono riusciti a garantire uno spettacolo divertente e che ha soddisfatto tutti gli intervenuti.

«Alla fine è andato tutto per il verso giusto e questa è la cosa più importante – ci hanno dichiarato – siamo riusciti a organizzare una bella serata come testimoniato anche dal numeroso pubblico presente. Ringraziamo le ragazze che hanno partecipato mettendosi in gioco, perché alla fine è proprio di un gioco che si tratta».

Va pertanto in archivio la quarta edizione di Miss Licata il cui scettro verrà tenuto per un anno dalla giovane Erica.
GIUSEPPE CELLURA la sicilia

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *