Seligo Settesoli vince l’argento a Mundus Vini

<strong>Seligo Settesoli</strong> vince l’argento a Mundus Vini

Seligo rosso DOC Sicilia 2013 Settesoli si aggiudica la medaglia d’argento alla quindicesima edizione del Gran Premio Internazionale del Vino Mundus Vini 2014.

Seligo Rosso, il top di gamma del brand Settesoli, nasce per soddisfare l’esigenza di quelle persone che ricercano un vino di qualità da enoteca ad un prezzo veramente accessibile, da grande distribuzione.

CANTINE SETTESOLI - Seligo rossoE a riprova della sua eccellente qualità Seligo ha ricevuto, sin da subito, numerosi premi, l’ultimo dei quali in ordine di tempo è la Medaglia d’Argento al 15esimo Gran Premio Internazionale del Vino MUNDUS VINI 2014 tenutosi alla fine di agosto a Neustadt.

Riconoscimento di gran prestigio, dal momento che i vini presentati al concorso sono stati sottoposti – in veste anonima e senza indicazione di origine e tipologia – alla commissione di 160 giurati provenienti da 38 paesi.

Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli, commenta così i risultati ottenuti: “Questo riconoscimento ci rende orgogliosi della qualità dei nostri vini, gratifica il lavoro dei nostri tecnici e di tutta la squadra e ci dà conferma che la strada verso la qualità ad un prezzo ragionevole è quella giusta da percorrere per esportare anche all’estero la Sicilia migliore.”

Il nome Seligo deriva dal latino seligere, scegliere, perché è il risultato della selezione delle uve più pregiate. (Nero d’Avola 85% e Syrah 15% per Seligo Rosso) ed è in vendita a scaffale a 6,50 Euro.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *