Pioggia di Oscar ai due Seligo di Cantine Settesoli

Pioggia di Oscar ai due Seligo di <strong>Cantine Settesoli</strong>

La più grande Cooperativa vinicola siciliana annuncia con orgoglio gli Oscar Berebene 2015 ai due Seligo DOC Sicilia 2013.

La Guida Berebene Gambero Rosso è una delle più prestigiose e autorevoli pubblicazioni che segnalano i migliori vini di ogni regione del nostro paese.

Cantine_Settesoli_Menfi_Oscar_SeligoL’edizione Berebene 2015 ha premiato Seligo Rosso DOC Sicilia 2013 con un Oscar e Seligo Bianco DOC Sicilia 2013 con un Oscar Regionale.

Il Top di gamma del brand Settesoli, è frutto di una selezione delle migliori uve dei vitigni più pregiati che danno vita ad un prodotto elegante e di spessore, che offre tutta la qualità di un vino da enoteca in vendita nei migliori supermercati a partire da € 6.50.

Seligo è l’unione di due vitigni, il connubio tra Sicilia e resto del mondo, un blend di un vitigno autoctono ed uno internazionale ed è disponibile sia in rosso (nero d’Avola 50% e syrah 50%) che in bianco (grillo 50% e chardonnay 50%).

“L’amore per la propria terra, l’impegno, la passione e la tenacia del lavoro dei 2000 soci viticoltori sono la motivazione per la quale, anno dopo anno, Seligo conquista prestigiosi riconoscimenti che riempiono di orgoglio la nostra Cooperativa e ci incoraggiano a proseguire nella nostra mission: produrre vini di qualità ad un costo accessibile.” dichiara Roberta Urso, Responsabile Pubbliche Relazioni di Cantine Settesoli.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *