Assemblea Soci Cantine Settesoli: Vito Varvaro confermato presidente e bilancio in crescita

Assemblea Soci <strong>Cantine Settesoli</strong>: Vito Varvaro confermato presidente e bilancio in crescita

Last updated on Dicembre 23rd, 2014 at 04:36 pm

L’assemblea dei soci di Cantine Settesoli ha approvato il Bilancio al 30/06/2014.
Rinnovato il Cda che ha confermato alla guida della Cooperativa Vito Varvaro per i prossimi tre anni con un articolato programma di sviluppo futuro.

L’assemblea dei Soci di Cantine Settesoli, tenutasi a Menfi il 21 dicembre, ha approvato all’unanimità il Bilancio al 30.06.2014 e votato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che riunitosi in prima seduta il 22 dicembre, ha rinnovato per altri tre anni il mandato alla Presidenza a Vito Varvaro.

Vito_Varvaro_Cantine_Settesoli_MenfiL’Assemblea dei soci è stata anche l’occasione per Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli, di tracciare un bilancio dei suoi primi tre anni alla guida della Cooperativa, contraddistinti da una serie di risultati positivi. Tra gli obiettivi raggiunti l’incremento della remunerazione media per ettaro ai soci, l’ingresso in nuovi mercati quali Cina, Russia, Hong Kong, Brasile, l’aumento del prezzo medio di vendita delle bottiglie, lo sviluppo dei brand Settesoli e Mandrarossa con attività di marketing originali ed innovative.

Forte l’impegno nel rafforzare la squadra con l’inserimento di nuove risorse umane qualificate a sostegno della promozione sui mercati internazionali e un impegno generale a sostegno del territorio e delle nuove generazioni con stage di formazione aziendale.
Il programma di sviluppo futuro si basa sul continuo miglioramento delle qualità dei vini, sulla crescita del vino confezionato in Italia e nel mondo, sul rafforzamento dei brand Mandrarossa e Settesoli. Molta attenzione verrà data alla crescita dell’organizzazione ed allo sviluppo turistico del territorio.

Vito Varvaro, Presidente Cantine Settesoli, commenta così i risultati ottenuti: “Sono felice di continuare a guidare lo sviluppo di Cantine Settesoli, azienda leader dei vini siciliani, che con successo da anni esporta il frutto della nostra agricoltura nel mondo. Assieme al nuovo consiglio di Amministrazione ed alla squadra Settesoli abbiamo ambiziosi obiettivi di crescita nel mondo per i prossimi anni.”

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *