Aurora D’Amico e Francesco Pomiero: concerto country folk a Santa Margherita Belice

<strong>Aurora D’Amico</strong> e <strong>Francesco Pomiero</strong>: concerto country folk a Santa Margherita Belice

Aurora D’Amico e Francesco Pomiero: concerto country folk a Santa Margherita Belice.

Stasera a partire dalle ore 21.00 a Santa Margherita Belice presso la sede della Jesus Lives Church si svolgerà un concerto dal vivo dei due giovani musicisti palermitani Aurora D’Amico e Francesco Pomiero.

Aurora_D'Amico_Francesco_Pomiero_Copertina_AlbumIl Country, uno stile prettamente americano che si sviluppa in Europa nei paesi del nord come l’Irlanda, trova il suo spazio e si afferma anche nell’ambito della musica Gospel o Christian Music così come viene denominata dal panorama musicale negli Stati Uniti. Un genere che tratta i temi della spiritualità legata a Dio e al Cristianesimo e che si suddivide nei sottogeneri a partire dal rock passando per il metal arrivando fino alla musica elettronica contemporanea.

Aurora D’Amico e Francesco Pomiero sono due giovani con un forte interesse nella musica, attivi nel servizio di lode all’interno della loro chiesa a Palermo. Si sono aggiudicati nel 2014 col loro brano Eppure il titolo di 1° brano country nella storia della Musica Cristiana Italiana. 7 brani, tutti inediti, sono contenuti nel primo album dal titolo Appartengo a te. Prodotto nel 2013, parlano dell’amore di Dio e della bellezza della sua Creazione. La loro musica è acquistabile sui principali stores digitali (i-Tunes, Amazon..). Un prossimo album è in lavorazione.

La Jesus Lives Church organizzatrice di questo evento, è impegnata da più di sette anni in un impegno sociale per diffondere quelli che sono i valori cardine del Cristianesimo. Da cinque anni organizza quasi mensilmente eventi a sfondo artistico per trasmettere quello che è il messaggio contenuto nel Vangelo. Musica, Teatro ma anche Animazione per bambini sono quelle espressioni che hanno riscontrato maggiore successo coinvolgendo centinaia di spettatori e risultando di forte impatto comunicativo artistico oltre che spirituale. L’arte infatti sembra essere la forma privilegiata dall’organizzazione che ne comprende e valorizza funzionalità in quanto strumento per arrivare ai più giovani.

All’inizio di questo 2015 non c’è modo migliore per cominciare l’anno se non attraverso buona musica! La Jesus Lives Church vi aspetta a partire dalle ore 19.00 con un Aperitivo con gli Artisti, alle ore 21.00 è previsto l’inizio del Concerto.

L’ingresso è gratuito.

Informazioni:  +39 324 5612883 / info@jesusliveschurch.it

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *