Fervono i preparativi per la dodicesima edizione del Premio Letterario Internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa

Fervono i preparativi per la dodicesima edizione del <strong>Premio Letterario Internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa</strong>

locandina_Premio_Letterario_Internazionale_Giuseppe_Tomasi_di_LampedusaFervono i preparativi per la dodicesima edizione del Premio Letterario Internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

A pochi giorni dalla manifestazione, che si terrà sabato 8 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Matteotti, a Santa Margherita di Belìce, cresce l’entusiasmo e l’attesa per la cerimonia del Premio che vedrà sul palco della città del Gattopardo grandi momenti di cultura letteraria con la scrittrice Fleur Jaeggy e momenti di pura poesia artistica e musicale con l’esibizione di Franco Battiato e le narrazioni di alcune pagine de “Il Gattopardo” lette da Luigi Lo Cascio. La serata della cerimonia del Premio sarà presentata, per la prima volta, dalla poliedrica e brava attrice Serena Autieri.

 

 

Il giorno della premiazione alle 18,00 la scrittrice incontrerà giornalisti e lettori nei luoghi della Villa del Gattopardo.

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *