Porte aperte alle Cantine Feudo Arancio per Calici di Stelle

Porte aperte alle <strong>Cantine Feudo Arancio</strong> per Calici di Stelle

E’ risaputo che i vini bianchi sono quelli che vanno per la maggiore durante l’estate. Ecco perchè, al Feudo Arancio, il protagonista dell’edizione 2015 di “Calici di Stelle”, l’evento promosso in tutta Italia la Notte di San Lorenzo dal Movimento Turismo del Vino per far conoscere le realtà vitivinicole d’eccellenza, non poteva non essere il re dei vitigni autoctoni a biacca bianca: il grillo. Sempre più icona della Sicilia enoica in giro per il modo.

Cantine_Feudo_Arancio_Calici_di_Stelle_2015Lunedì 10 agosto, a partire dalle 22,00, quindi dopo cena, venite a trovarci nella tenuta di Sambuca di Sicilia (AG) per degustare le nostre etichette a base di quest’uva capace di regalare vini aromatici ed eleganti come il Tinchitè 2014 (leggermente mosso), il Grillo Feudo Arancio DOC SICILIA 2014 (fermo e secco) e il Dalila 2013 (80% grillo-20% vigorire morbido e strutturato). Sarà possibile altresì ammirare i nostri meravigliosi vigneti e la suggestiva barricaia dove maturano e affinano vini apprezzati oramai in ogni angolo del pianeta.

Una serata che avrà un’atmosfera frizzante grazie allo swing dei JJDaddy.

L’evento prevede un ticket d’ingresso di 5 euro. Biglietto che dà diritto alla sacca “griffata” Feudo Arancio e al calice da degustazione. Basterà prenotarsi, raggiungerci il 10 agosto e poi alzare gli occhi al cielo a caccia di stelle cadenti e di desideri da esprimere, con in mano un calice di ottimo vino made in Sicily.

Per info e prenotazioni: andreapizzo@feudoarancio.it/0925579000

FEUDO ARANCIO * C/DA PORTELLA MISILBESI * 92017 SAMBUCA DI SICILIA

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *