L’IRCAC supporta lo sviluppo de La Goccia d’Oro

L’<strong>IRCAC</strong> supporta lo sviluppo de La Goccia d’Oro

feudotto_grande_olio_slow_food_1L’IRCAC, Istituto Regionale per il Credito alla Cooperazione, ha deliberato un credito a medio lungo termine per la ricapitalizzazione societaria della Cooperativa La Goccia d’Oro.

Tale finanziamento, emesso dalla suddetta Società, ha la finalità di incrementare e di potenziare la cooperazione in Sicilia favorendo lo sviluppo e la crescita delle cooperative del territorio, anche a livello internazionale.

L’IRCAC ha deliberato in favore della Cooperativa La Goccia d’Oro l’importo di 230.000 euro.

“Per La Goccia d’Oro -afferma Giuseppe Oro, Presidente della Cooperativa- questo rappresenta un segno di fiducia e un passo importante per investire sempre più nello sviluppo della struttura, che rappresenta un punto di riferimento per l’olivicoltura del territorio, valorizzando e contribuendo alla crescita del settore in tutta la Sicilia. Tutto questo darà rilancio all’azienda, favorendo e agevolando il percorso, già intrapreso, che ha l’obiettivo di raggiungere una produzione incentrata sempre più sulla Qualità”.

Il Presidente Giuseppe Oro rivolge, inoltre, un ringraziamento a tutti i soci che hanno sostenuto l’iniziativa, mostrando dedizione e attaccamento, cogliendo lo spirito che sta alla base dell’azienda, ovvero la Cooperazione, linfa vitale di questa realtà.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *